Naked Browser è un'app browser per Android che, pur non offrendo un numero enorme di funzionalità, ti consente di navigare rapidamente su un'interfaccia molto semplice. Il principale punto di forza del browser, tuttavia, è la sua dimensione: arriva a meno di 100 kilobyte.
Come ogni browser moderno degno di questo nome, Naked Browser offre la navigazione a schede e un sistema di gestione dei segnalibri. Per aprire una scheda è sufficiente toccare il pulsante "+" situato nella parte superiore dello schermo e per chiuderla è sufficiente toccare. Allo stesso modo, facendo scorrere il dito verso destra è possibile aprire i segnalibri.
Naked Browser è un browser molto leggero che offre tutte le funzionalità necessarie per navigare comodamente su Android. Non ha l'interfaccia più attraente del mondo, ma offre un modo rapido per accedere a Internet e trovare ciò di cui hai bisogno.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.1.x o versioni successive
Commenti
L'ho usato regolarmente per alcuni anni. L'interfaccia utente è molto basilare e funziona bene... ancora meglio sulla versione Pro nel Playstore! Tengo aperta una scheda opera:synch per copiare e inco...Vedi altro
Uno dei browser più difficili da utilizzare. I gesti sono snervanti e l'interfaccia utente è pessima.